TUTTI SCELGONO LA PUGLIA

Se sognate una meta lontana dal rumore quotidiano, immersa nella natura verde smeraldo, uliveti  incantati e acque cristalline, scegliete la Puglia come scenario magico per il vostro matrimonio.

Sempre più coppie scelgono la Puglia ed il Salento; sempre di più sono le coppie provenienti dal Regno Unito, dalla Francia e dal Canada: tra questi: registi, autori, attori e celebrità del web che dicono il loro nella nostra splendida terra.

UNA TERRA DA SOGNO 

Scenari mozzafiato, location esclusive, fitta rete di collegamenti con aeroporti e strutture ricettive in grado di accogliere ogni bisogno, mare cristallino e proposte enogastronomiche senza pari.

Se l’italia è in cima alla lista dei paesi più scelti per celebrare le nozze, la Puglia e il Salento sono tra le destinazioni top trend: terra di incredibile bellezza caratterizzata da sentimento di accoglienza e ospitalità. 

UN TEAM INTERNAZIONALE A TUA DISPOSIZIONE

Il network internazionale di Say Yes è ben preparato all’accoglienza di coppie che scelgono la nostra terra come set per vivere e celebrare il loro sogno.

Il nostro team è ben preparato e formato grazie all’esperienza maturata nell’organizzazione di eventi internazionali e, dunque, in grado di fornire supporto linguistico, interculturale e logistico adeguato. Affidatevi all'esperienza del nostro team e dei nostri partner!


Per un giorno da favola, una location da favola. Scegliete la Puglia ed il Salento per le vostre nozze da sogno!

Per informazioni contattaci al +39 329 59 87 401, tramite mail a info@sayyespuglia.it o attraverso la nostra pagina contatti