Benvenuti e benvenute, sono Giovanna D’Alema, classe 1990.

Sono un’attivista lgbtqi* dal 2013, anno in cui, insieme a mia moglie ed un’amica, abbiamo costituito un’associazione di contrasto all’omo-bi-transfobia e promozione dei diritti civili nella nostra città, Lecce.

Da quando l’istituto delle Unioni Civili è entrato in vigore nell'ordinamento italiano ho visto la possibilità di concretizzare il mio sogno:  battermi per i diritti civili delle persone e apportare un cambiamento positivo nella società e nella vita di tutti e tutte.

Per cui, grazie ad un bando regionale pugliese (Pin - sblocca il tuo futuro), ho avuto la possibilità di presentare un progetto innovativo nel territorio salentino e in tutto il sud in generale: aprire un’agenzia di wedding planning di Unioni Civili.

Insieme a mia sorella Michela , abbiamo intrapreso questo viaggio da settembre 2017, collezionando sin da subito molti traguardi personali e lavorativi.

Collaboriamo, inoltre, già con una serie di professionisti del settore, facenti parte del marchio “Say Yes Friend”.

Seguiteci per saperne di più e per entrare a far parte del nostro mondo, dove il motto principale della nostra squadra é: Love is Love!

 

Lo staff

Wedding Planner

Contact making

Location manager
Image consultant